International Conference on Avian heRpetological and Exotic mammal medicine 2017

25 – 29 marzo 2017

Sarò uno dei relatori all’ICARE 2017, la conferenza internazionale dedicata agli esperti mondiali negli animali esotici!

Cari amici e colleghi, quest’anno avrò il grande onore e piacere di partecipare come relatore all’ICARE 2017, la prestigiosa conferenza internazionale dedicata agli esperti mondiali negli animali esotici.

L’ICARE 2017 si terrà a Venezia dal 25 al 29 marzo: in questi tre giorni, gli esperti negli animali esotici parleranno delle ultime novità nel campo della medicina, chirurgia, diagnostica, anestesia, gestione del dolore ed altri argomenti interessanti.

In programma ci sono diversi workshop che si terranno presso l’Università Veterinaria di Padova: i partecipanti avranno, così, una piccola (ma giustificata) scusa per visitare la città di Venezia, che offre itinerari turistici guidati e passeggiate che vanno dai monumenti intorno a Piazza San Marco ai tesori nascosti nelle chiese e musei d’arte della città.

Questa conferenza è l’occasione ideale per condividere e migliorare la nostra conoscenza nel campo della veterinaria, incontrare gli esperti del settore ed esplorare tutte le nuove tecniche legate al settore degli animali esotici.

Ho il piacere di invitarvi a questo prestigioso evento per incontrarci, scambiare quattro chiacchiere e confrontarci!

ICARE 2017 logo

ICARE 2017

25 – 29 marzo 2017


Dr. Ivano Ciraci

Relatore

info@ivanociraci.it

+39 349 29 25 272