Dicono di me ...

La mia professione, la mia passione

  in questa pagina le testimonianze dei clienti che mi hanno conosciuto come medico dei loro animali

Dott.Ivano Ciraci

La mia esperienza personale è con il Dott. Ivano Ciraci (settore esotici)…una persona speciale dotata di grande empatia, esperto, simpatico, dolce, attento, veramente appassionato di animali e molto disponibile, mi dà risposte, mi fornisce spiegazioni e mi dedica tutto il tempo necessario.

Marta Bisaro

Ho conosciuto Ivano qualche anno fa: la prima volta per una civetta investita; la seconda volta per un cucciolo di volpe… entrambi rigorosamente dopo la mezzanotte! Quando mi vide la seconda volta mi disse “hai deciso di salvarli tutti?”. Ma la piccola volpe purtroppo non si salvò… 🙁 Dopo qualche tempo ricevetti una sua lettera in cui mi ringraziava per quanto avevo fatto e per il mio grande cuore. Grazie a te Ivano 🙂 non ho mai avuto l’occasione di risponderti…

Federica

Ivano unisce alla passione e all’amore per i piccoli amici una intelligenza inquieta, sempre alla ricerca di quel qualcosa in più. Desiderio di crescere, apprendere e sentimento: questo fa grande un veterinario, questo fa grande la medicina veterinaria. Sempre un piacere incontrare colleghi così. Non cambiare mai!!!

LOREDANA

Ho trovato un medico competente e professionale che con le cure adeguate ha fatto si che il mio coniglietto guarisse!Il dottor Ivano Ciraci è il migliore!

Francesca

È da circa 9 mesi che lo conosco…da quando ha curato e salvato la mia piccola Miura (ariete nano olandese) da un blocco intestinale dovuto ai coccidi…fin da subito ha dimostrato grande passione e dedizione nei confronti dei suoi “pazienti”…persone così sono impagabili e lo ha dimostrato tutte le volte che se ne è reso necessario (sterilizzazione, coniglia dispettosa che tenta di togliersi i punti da sola…., vaccini) tranquillizzando sempre, anche in orari assurdi, i padroni…Grazie!!!

Anna

Umano, professionale, sempre disponibile. Unico!!!

Johan

La nostra coniglietta milu ringrazia, salvata da un pericolosissimo blocco allo stomaco dal dott ivano ciraci, semplicemente il miglior dottore di animali esotici che abbia mai incontrato. Lo abbiamo Chiamato di domenica pomeriggio si e’ subito presentato in clinica veterinaria roma sud e dai primi sintomi capisce la gravita’ e la pericolosita’ dello stato di milu, subito lastra all addome e cure immediate, tanti consigli per fare le cure noi senza stressarla e sempre presente al telefono per l andamento delle cure, solo con due giorni milu e’ fuori pericolo, portata in condizioni serie e ora mangia beve e gioca di nuovo. Semplicemente il top che c’ e’ a roma… semplicemente il migliore .
Grazie dott ciraci grazie di cuore.

Luigi, deborah e milu